Paris Hilton, che molestatrice!

Paris Hilton ne ha combinata un’altra delle sue: un produttore si è rivolto al tribunale per chiedere un ordine di restrizione cautelare che non permetta all’ereditiera di avvicinarlo. E il giudice, Tim Murphy, ha reputato giusto che il provvedimento fosse attuato.

Brian Quintana, 37 anni, ha denunciato la Hilton per molestie e minacce: l’uomo ha raccontato che, per ben tre volte, è stato avvicinato ed insultato dalla biondina tutto pepe.
Il giovane produttore, parlando con il giudice, ha detto di aver conosciuto qualche anno fa Paris durante uno dei soliti party hollywoodiani e che tra loro è nato un rapporto amichevole. Quintana, poi, nel 2004, ha stretto una bella amicizia con Stavros Niarchos III, e, stando al suo racconto, è stato proprio lui a far conoscere l’aitante ragazzo di origine greca alla Hilton. Ma, i rapporti con quest’ultima si sono inaspriti quando l'ha sorpreso mentre consigliava a Niarchos di riconsiderare l’idea di mettersi con lei.

Il portavoce di Paris, Elliot Mintz, ha dichiarato che l’ereditiera è ben contenta di dover stare lontana da Quintana: “Non vuole avere niente a che fare con quest’uomo”.

LE FOTO PIU' BELLE DI PARIS HILTON

TUTTO IL GOSSIP SU PARIS HILTON

Foto: dalla rete