Paris Hilton, il nuovo amore è Chris Zylka

Paris Hilton ha un nuovo amore. Il ragazzo che le ha fatto perdere la testa è Chris Zylka, 31 anni, modello e attore americano. L'ereditiera che il 17 febbraio scorso ha compiuto 36 anni lo ha presentato sul suo profilo sul social.

Paris Hilton con il nuovo amore, Chris Zylka

Il nuovo amore di Paris Hilton esce allo scoperto insieme alla bionda. Chris Zylka si lascia immortalare accanto alla sua bella. Alla festa di compleanno di Paris è stato lui stesso a portarle la torta, mentre tutti gli ospiti vip al party cantavano a squarciagola: "Happy birthday to you!".

La 36enne con il modello e attore sul social

Paris Hilton ha voluto accompagnare le foto condivise con il suo nuovo amore, Chris Zylka con alcune frasi che raccontano il sentimento. "Il mio San Valentino", ha commentato. E poi, ancora: "La sensazione più bella è quando qualcuno ti guarda come se fosse magia... Live. Love. Sparkle". Le frasi sono state accompagnate da tanti cuoricini rossi.

La bionda è pazza del fidanzato e lo ha presentato a tutti i fan sul web

Chris ha recitato in "90210", "Tutti odiano Chris", "Hannah Montana", "Cougar Town", "10 cose che odio di te", "The Secret Circle", "The People I've Slept With", "Kaboom", "Shark Night - Il lago del terrore", "Piranha 3D", "The Amazing Spider-Man". Zylka è divenuto famoso poi per i 10 episodi di "The Leftovers - Svaniti nel nulla". Ora lo sarà pure come fidanzato di Paris Hilton. Del resto era tempo che lei non si mostrava in pubblico con un uomo accanto: l'ultimo boyfriend era stato Thomas Gross, manager svizzero che ha lasciato circa un anno fa.