Paris Hilton a Domenica Live: ballo scatenato con Cristiano Malgioglio

Paris Hilton è la super ospite di Domenica Live. Barbara D’Urso l’accoglie in studio. L’ereditiera è felice, racconta di quanto sia fortunata: “Ho una grande famiglia di uomini d’affari alle spalle, sono fortunata, certo, ma lavoro tanto, mi hanno insegnato a essere una donna d’affari indipendente". La bionda parla del fidanzato che presto sposerà, Chris Zylka, insegna anche Carmelita a fare il selfie perfetto. Poi accoglie con grande calore Cristiano Malgioglio, già sui social i due si piacciono. Ballo scatenato per l’inedita coppia e pubblico in delirio. Il paroliere porta i tacchi e mostra le sue scarpe alla Hilton che apprezza.

Cristiano Malgioglio e Paris Hilton si incontrano a 'Domenica Live'

“Come here, for me it’s impossible to run”, dice Cristiano Malgioglio, camminando su vertiginosi tacchi a spillo rosso fuoco, a Paris Hilton nello studio di Domenica Live.

I due ballano e il pubblico va in delirio

Tra i divanetti i due improvvisano il ballo. “Do you like my shoes?”, domanda Malgioglio a Paris, che risponde: “I love you”. La presentazione arriva pochi giorni dopo che la 37enne ha rilanciato un post di Instagram del 73enne sul proprio profilo.

La 37enne pazza del paroliere 73enne

“Lei porta delle scarpe che costano tantissimo, le mie 4 euro e 50 al ‘China market’”, sottolinea Cristiano Malgioglio a Domenica Live. E spiega: “Ho capito, ma che me ne faccio delle scarpe con i tacchi”. Poi guarda Paris Hilton e si dice contentissimo di averla incontrata. “Sono felice”, afferma raggiante.

L'ereditiera insegna a Barbara D'Urso a fare il selfie perfetto

“Lo adoro. Spesso mi taggano, ma quando ho visto questo video mi sono divertita. Sei fantastico”, dice lei. “Sono pazza di lui”, ammette ancora. L’incontro è (stra)cult, una vera perla della tv.

Paris racconta anche di quanto sia fortunata per la sua vita agiata e completa