Paris Hilton, da bomba sexy a casalinga!

In pochissimo tempo è diventata una macchina da soldi. La sua immagine spopola in tutto il mondo ma lei, Paris Hilton, non sembra esserne molto soddisfatta.

L’ereditiera più platinata del pianeta ha detto di essersi divertita a giocare in televisione ma ora cerca dell'altro.

Il suo ruolo di bomba sexy ha monopolizzato l’attenzione di molti e, con il piglio di una vera donna d’affari, è riuscita a creare un piccolo impero. Piccolo solo se lo si paragona con quello della sua famiglia che possiede una delle catene di alberghi più lussuosi del mondo.
Paris che, oltre a ‘The Simple Life’, il reality che l’ha resa famosa ha anche una linea di profumi e due film all’attivo, vuole fermarsi: appena ventiquattrenne ha dichiarato che sta progettando, entro due anni, di abbandonare la sua vita pubblica. Una scelta dettata dal cuore, dalla voglia di creare una famiglia insieme al fidanzato Paris Latsis: “Ho pensato fosse divertente giocare a fare la biondina frivola in tv. Ma io mi considero una donna d’affari, un marchio”. “Non mi piace più uscire. E’ stressante! – ha rivelato la HiltonTutti che ti dicono ‘Facciamo un affare? Posso avere una tua foto?’”.

Insomma, ha fatto di tutto per attirare l’attenzione e c’è riuscita, ma, il peso della popolarità è troppo grande ed ora Paris pensa ad una vita ‘normale’, dove c’è spazio solo per i sentimenti.

TUTTO SU PARIS HILTON

LE FOTO PIU BELLE DI PARIS HILTON

© 2005 GossipNews-Foto: Lifepress