Paris Hilton diseredata

Tanti colpi di testa e infine ventitré giorni di prigione. Nonno Barron non ne può davvero più degli eccessi di Paris Hilton. Così ha deciso di diseredare la nipote.

Il ricchissimo uomo d'affari ha cancellato il nome della biondina dal suo testamento, privandola di un patrimonio di ben 60 milioni di dollari.
Lo riferisce il quotidiano Bild, citando la dichiarazione del biografo degli Hilton, Jerry Oppenheimer. "Barron ne ha avuto abbastanza del modo in cui il suo nome viene trascinato nel fango da Paris Hilton", ha detto l'uomo. E il nonnino, del resto, detiene ancora il 5% del patrimonio alberghiero che porta il suo nome e che ereditò nel 1966 dal papà Conrad, venduto poi per 26 miliardi di dollari alla società d'investimenti Blackstone.

Paris Hilton, comunque, non diventerà povera, anzi. Il suo conto in banca è gonfio e al riparo da bancarotte. Al punto che la ragazza sta per comprare una nuova villa a Beverly Hills ancora più bella dell'attuale e, soprattutto, con un alto muro di cinta, per tenere lontani i paparazzi, causa dei suoi mali. Almeno secondo lei...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it