Paris Hilton è diventata mamma, è nato suo figlio: l’annuncio a sorpresa

  • Nessuno sapeva che l’ereditiera fosse in attesa della cicogna
  • Non ha portato avanti lei la gravidanza, ha optato per una madre surrogata

Paris Hilton ha realizzato il suo sogno, è diventata mamma. L’ereditiera ha avuto il suo primo figlio a 41 anni. L’annuncio è stato una vera sorpresa per tutti, visto che nessuno sapeva che la cicogna aveva spiccato il volo. Paris è riuscita a tenere tutto segreto perché la gravidanza l’ha portata avanti un’altra donna, ha chiesto infatti aiuto a una madre surrogata. Era l’alba in Italia quando è arrivato l’annuncio su Instagram. La bionda americana ha postato sul social una foto della sua mano che stringe quella del neonato e ha scritto: “Sei già amato oltre ogni parola”.

La foto con cui Paris Hilton ha annunciato la nascita del figlio

Poi la conferma di alcuni dettagli alla rivista People. Paris ha fatto sapere: “È sempre stato il mio sogno essere madre e sono così felice che io e Carter ci siamo trovati. Siamo così entusiasti di aver creato la nostra famiglia insieme e i nostri cuori stanno esplodendo d'amore per il nostro bambino”.

People ha anche potuto confermare che la nascita è avvenuta tramite maternità surrogata.

Paris Hilton, 41 anni, lo scorso Natale insieme al marito Carter Reum, anche lui 41

Il padre del bambino è ovviamente il marito della Hilton, Carter Reum. I due si sono sposati nel novembre del 2021 e hanno sempre dichiarato di non vedere l’ora di accogliere dei bambini in casa. Ora il loro sogno si è avverato.