Paris Hilton e Britney Spears, sfida all'ultima pagina

Battaglia a suon di scandali, gossip, flirt e apparizioni televisive. Guerra all'ultimo sangue ora dirottata verso il campo dell'editoria con due protagoniste di tutto rispetto. Paris Hilton e Britney Spears, due sexy bionde che hanno sparato ogni cartuccia possibile pur di rimanere al top, sembrano ora accantonare per un istante i party e i bagordi nottuni che le hanno rese celebri e avere tutta l'intenzione di abbracciare il mondo letterario.

Meriti diversi per ciascuna delle due. Paris-party girl proverà a sfondare grazie a 'Tongue in Chic: Confessions of an Heiress', un'autobiografia incentrata su relazioni amorose, fra cui l'ultima con l'ex Backstreetboy Nick Carter, foto esclusive e un eclettico senso dello stile. Di certo non mancheranno le dichiarazioni riguardo al famoso video hard che l'ha resa celebre.

La famosa modella ereditiera se la dovrà vedere in ogni caso con le capacità letterarie di Britney Spears, pronta a lanciare 'On My Own', una collezione delle proprie memorie, piuttosto numerose per una ragazza di soli ventidue anni. Una relazione intensa con Justin Timberlake, innumerevoli flirt veri o presunti, storie di droga, sesso e rock and roll. Dulcis in fundo, il matrimonio lampo di 55 ore con Jason Alexander.
Nel frattempo, la prima opera di Britney in veste di scrittrice in collaborazione con mamma Lynn sarà presto un Film Tv per la famiglia. Un libro scritto qualche tempo fa, quando l'ancora innocente popstar canticchiava in grembiulino scolastico.
E che vinca la migliore.

Foto: Lifepress © Gossip.it