Paris Hilton e i prodigi di un video hard

Paris Hilton: la sua popolarità è aumentata notevolmente quando, sulla rete, è apparso un video hard che la ritraeva in atteggiamenti piccanti insieme all’ex-fidanzato.

Era il 2001 e la coppia si trovava all’interno di una stanza d’albergo, nella rumorosa città di Las Vegas. La giovane ereditiera era molto immatura ma, ora, a distanza di quattro anni, sembra aver imparato dai suoi errori.

Paris ha recentemente dichiarato che, dopo l’uscita del filmato hard che la coglieva nella sua intimità, ha fatto a se stessa ben due promesse: di frequentare solo ragazzi a modo e di non apparire mai più nuda su uno schermo.
La Hilton, a tal proposito, ha detto: “Per un po’ di tempo sono uscita con dei cattivi ragazzi ma ora ho il fidanzato migliore del mondo”. Eh, sì da quando si è innamorata di Paris Latsis, tutto è cambiato nella sua vita tanto da sentirsi pronta al matrimonio ed a mettere su famiglia. Mentre del suo ex, Rick Salomon ha detto che è un perdente, un maiale ed una persona estrememante volgare.
Per quanto riguarda il proposito di non mostrarsi più senza veli, la biondina tutto pepe ha, invece, confessato di aver rifiutato delle scene di nudo nel film che l’ha vista debuttare come attrice, “House of Wax”.

Paris Hilton da regina del trash a… fidanzatina d’America!

LE FOTO PIU' BELLE DI PARIS HILTON

Foto: dalla rete