Paris Hilton e il video hot

Paris Hilton ha 28 anni e nella sua giovane vita ha fatto un po' di tutto: ereditiera abituata al lusso, si è fiondata a capofitto nel mondo dello spettacolo, incidendo dischi, recitando e partecipando a un reality come "The Simple Life", suo trampolino di lancio nello show-biz. Ma uno dei momenti più caldi della florida carriera di Paris è stato quando, nel 2003, ha fatto la sua comparsa su internet un video-tape che ritraeva la biondina tutto pepe mentre faceva sesso con l'ex fidanzato, Rick Salomon. Quest'ultimo, l'anno successivo, ha realizzato addirittura un dvd con le immagini piccanti: "1 Night In Paris". Oggi, la Hilton, a distanza di tempo, racconta quanto lo spiacevole episodio la faccia ancora soffrire...

Protagonista di un documentario sulla sua vita, in onda su Mtv, dal titolo "Paris, Not France", l'ereditiera, pur avendo trovato qualche difficoltà, ha parlato anche di quanto accaduto sei anni fa: "Ovviamente è stato umiliante, imbarazzante e, quando è successo, un vero e proprio shock. E' un dolore che porterò sempre con me. Quando ti fidi di qualcuno e lo ami, gli consenti di fare certe cose ma solo per lui, ed è difficile da accettare un tradimento del genere. Ci penso ogni giorno".

Povera Paris, e pensare che qualcuno, all'epoca, mormorava che fosse tutta una trovata pubblicitaria allestita dalla stessa Hilton!

Foto: JMH024/Kikapress.com © Gossip.it