Paris Hilton è libera!

E' uscita di prigione dopo 22 giorni all'inferno, o quasi. Sì, perché Paris Hilton in realtà la sua carcerazione l'ha trascorsa in una cella singola con tutti i confort di una milionaria dietro le sbarre.

L'ereditiera più chiacchierata del mondo è apparsa davanti ai paparazzi e giornalisti che l'attendevano fuori con il sorriso sulle labbra e, camminando come una vera diva, ha raggiunto l'auto dove l'attendevano i suoi cari genitori.
E' rimasta richiusa nel 'Century Regional Detention Facility' di Lynwood, alle porte di Los Angeles, per poco più di tre settimane e le sue prigioni sono diventate materia su cui discutere ogni giorno, tra blog, servizi sui tabloid e sui telegiornali.
Era stata condannata a ben 45 giorni di carcere per guida senza patente e in stato di ubriachezza, ma la pena è stata dimezzata per buona condotta.

Ora Paris, dopo i pianti e i lamenti, si dice una donna nuova: vuole ritrovare la famiglia, far capire al mondo che lei non è solo apparenza e superficialità, scrivere un libro di memorie e concedere un'intervista lautamente pagata a Larry King.

A piede libero la bionda Hilton ritrova la popolarità che le è tanto cara. Sarà davvero cambiata?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it