Paris Hilton festeggia 30 anni col fidanzato: foto

Ha voluto festeggiare i suoi trentanni in modo speciale: Paris Hilton insieme al fidanzato Cy Waits ha organizzato un party in stile anni Venti sulle colline di Hollywood.

La bionda ereditiera non ha saputo resistere alla tentazione di stupire come suo solito, presentandosi con una mise da ballerina del Moulin Rouge: bustino rosso fuoco con lustrini e minigonna piumata in tinta. L’attenzione di tutti gli invitati, neanche a dirlo, è stata tutta per lei. Il compagno, che per l’occasione le ha regalato una costosissima automabile (modello Lexus Lfa, prezzo 357mila euro), ha indossato invece un completo gessato con tanto di farfallino e cappello, perfettamente abbinato con il look di Paris.

Anche stavolta, però, qualcosa è andato storto e a notte inoltrata la polizia è dovuta intervenire per smorzare gli animi festaioli della Hilton e dei suoi ospiti, che hanno tenuto in piedi mezzo quartiere fino alle ore piccole con la loro chiassosa baldoria.

Le foto di Paris Hilton e il fidanzato Cy Waits vestiti anni Venti in occasione dei 30 anni della bionda ereditiera sono su GossipNews.