Paris Hilton: in carcere o in beauty farm?

Si sta avvicinando la data dell'incarcerazione di Paris Hilton: la bionda ereditiera dovrà passare 23 giorni dietro le sbarre per aver guidato senza patente (ritiratale dalla polizia perchè trovata ubriaca al volante).

Se inizialmente i suoi amici e sostenitori hanno addirittura firmato una petizione per evitare alla Hilton il carcere, ora sembrano aver cambiato idea.
Le persone più vicine alla cantante ed attrice, nonché protagonista insieme a Nicole Richie del reality "The Simple Life", quando parlano della loro cara amica dietro le sbarre sembrano descrivere una persona che si sta accingendo a fare una vacanza in beauty farm: "La prigione - ha dichiarato il fashion designer Alvin Valley, caro amico della Hilton - è la cosa migliore che le possa mai capitare". "Sta diventando più famosa che mai. Dietro le sbarre - ha affermato un'altra persona vicina all'ereditiera - potrà perdere peso e senza make-up o prodotti per i capelli e la pelle avrà la possibilità di farli respirare e così saranno ancora più belli". Insomma, a quanto si racconta, la galera potrebbe essere per Paris una sorta di Spa.

Ma, non tutti sono dello stesso avviso come lo scrittore David Patrick Columbia. Amico caro della famiglia Hilton, ha dichiarato al magazine Style di essere molto preoccupato per tutta questa faccenda: "Guidare ubriachi è un crimine serio. La gente muore per questo. Penso che la prigione potrebbe decretare la fine di Paris Hilton e della sua carriera".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it