Paris Hilton a Milano con Pietro Tavallini e Alessandra Moschillo

Paris Hilton è atterrata a Milano. In città, nel quadrilatero della moda, la super ereditiera si è data allo shopping, sempre seguitissima dai paparazzi. Con l'accattivante e spiata bionda anche due carissimi amici, Pietro Tavallini, detto Pietrino, e Alessandra Moschillo.

Paris Hilton a Milano pranza al Bolognese con Pietro Tavallini

Passeggiata in centro tra selfie e sorrisi per Paris Hilton, che con Pietro Tavallini e Alessandra Moschillo sembra proprio abbia molto feeling. Secondo quanto riportano alcune voci, la miliardaria sarebbe in città per pubblicizzare la nuova collezione di Philipp Plein. Sabato prossimo, 18 giugno, sarà l’ospite d’onore della discoteca Just Cavalli Hollywood in una serata che si annuncia entusiasmante e piena zeppa di celebrità.
A Milano Paris Hilton per la sua uscita ha adottato un look casual total white. 

L'ereditiera e l'amico in giro per lo shopping
Paris in uno shop extra lusso del quadrilatero della moda

Pranzo con Pietro Tavallini al Bolognese, ristorante tra i preferiti dei vip, poi un giro nel quadrilatero della moda, accompagnata anche da Alessandra Moschillo.

La Hilton con Alessandra Moschillo e Pietrino si scatta un selfie
La bionda gioca con il cane dell'amica

Paris ha giocato con il cane della stilista, gli autoscatti sono stati una costante per tutti, entusiasti di condividere sul social una reunion in cui l'amicizia trionfa. Sono andati a nozze gli obiettivi dei fotografi, sempre sulle tracce della Hilton in tutto il pianeta: stavolta è stata Milano la location della super paparazzata.

Dopo la lunga passeggiata in compagnia e gli acquisti Paris torna in hotel