Paris e Nicky Hilton, sorelle fashion alle sfilate di New York: foto

Sempre a caccia di sfilate e mondanità. Paris Hilton e la sorella Nicky Hilton, ereditiere della catena di hotel famosa in tutto il mondo, hanno partecipato alla sfilata di Dennis Basso, che ha presentato la sua nuova collezione a New York durante la settimana della moda.

Paris e Nicky Hilton, sorelle ed ereditiere, alla sfilata newyorchese di Dennis Basso

Entrambe eleganti e fashion, le due sorelle sono arrivate alle sfilate indossando due abiti dal taglio simile, ma con fantasie diverse. Paris ha optato per vestito bianco e nero con corpetto ricamato, fascia nera in vita e gonna ampia in tulle abbinato ad una clutch nera. Scollatura quadrata invece per Nicky che ha preferito in abito ceruleo con fiori gialli, decollete ricamate e clutch brillante.  Le due ereditiere hanno ammirato In passerella, abiti leggeri, morbidi e dai colori pastello, con tante trasparenze e altrettanti abbinamenti tra materiali differenti, dal tulle alla pelliccia, dalla pelle alla seta.

Eleganti e fashion, Paris e Nicky Hilton hanno scelto due abiti ricchi di dettagli per le sfilate

Alla fine della settimana newyorkese, la moda femminile si sposterà nel nostro Paese, a Milano, e si terrà dal 23 al 28 settembre, come sempre, nel capoluogo lombardo.