Paris Hilton ha un nuovo minuscolo chihuahua

Paris Hilton ha preso un nuovo cucciolo, un piccolissimo e adorabile Chihuahua. L’ereditiera americana, 35 anni, è una grande appassionata di cani di piccola statura.

Paris Hilton ha presentato sui social il nuovo arrivato tra i suoi cuccioli, una femminuccia

L’ultimo esemplare che è arrivato nella sua casa di lusso rischia però di battere ogni record: il cucciolo, una femminuccia, è grande la metà di una scarpa. Da anni Paris Hilton si mostra pubblicamente con i suoi cani, quasi tutti Chihuahua. La socialite ha creato persino un profilo social solo per i suoi cuccioli, per non parlare della mini-villa fatta costruire per loro in giardino. Capostipite della moda dei cosiddetti cani da borsetta, la Hilton è stata criticata spesso per l’ostentazione dei suoi cani di ‘razza’, sempre più piccoli e selezionati. I suoi followers, però adorano la famiglia di cuccioli di casa Hilton e per l’ultimo arrivato, Paris ha deciso di coinvolgere i fans nella scelta del nome.  Le opzioni per  cucciola dal manto nero e cioccolato che arriva dall’allevamento ‘Teacup Puppy Paradise’, spaziavano da ‘Angel’ a ‘Lulu’ passando per ‘Bonita’ e ‘Poppy’. 

Paris è una grande appassionata di cani di piccola taglia e ha oltre 4 Chihuahua
Ecco la cucciola entrata nel mondo di Paris Hilton, la piccola Diamond Baby

La Hilton alla fine era indecisa tra #DiamondBaby or #LoveBug. Al momento sembra che l’abbia spuntata il nome che richiama i diamanti…