Paris Hilton, orgogliosa di essere piatta

Nell’era della chirurgia plastica, dove una donna con la prima di reggiseno è vista quasi come un marziano, una delle icone più glamour del momento ha rilasciato delle dichiarazioni decisamente controtendenza: Paris Hilton ha detto di essere orgogliosa del suo seno minuscolo.

La bella ereditiera dai capelli biondo platino ha confessato di amare molto le sue forme ed ha affermato di non capire come mai tante donne vogliano avere un decolleté più prosperoso.
Paris ha rivelato alla rivista Elle: “Mi piace essere piatta. Penso sia molto seducente perché non ho mai bisogno di indossare un reggiseno”. Ma la Hilton non sempre è stata contenta del suo fisico filiforme: “Quando avevo tredici anni, volevo realmente ricorrere alla chirurgia per aumentare il volume del mio seno perché a tutte le mie amiche si iniziava a vedere. Io ero l’unica a sembrare un ragazzo”.

Per fortuna si cresce e si matura e, fra tutte le sue dichiarazioni strampalate, la Hilton stavolta si è mostrata molto saggia. Salvo non ripensarci e sfoggiare fra qualche tempo la quarta di reggiseno… Con lei, non si sa mai.

TUTTO SU PARIS HILTON

LE FOTO PIU' BELLE DI PARIS HILTON

Foto: dalla rete