Paris Hilton, questo matrimonio non s'ha da fare...

Solo poche settimane fa il mondo intero parlava delle imminenti nozze fra Paris Hilton e Paris Latsis che, oltre ad avere in comune il nome, sono anche entrambi due giovanissimi ereditieri.

Da qualche giorno, qualcosa è cambiato e i tabloid hanno evidenziato che, forse, queste nozze non si celebreranno a settembre come programmato.
Inizialmente, la causa sembrava essere la richiesta un po’ megalomane della Hilton di sposarsi nella St. Paul Cathedral, dove solitamente si giurano eterno amore solo coloro che appartengono alla famiglia reale inglese.
Ora, però, a parlare è il padre dello stesso Latsis che, allo Star Magazine, racconta la sua verità: “Hanno avuto una lite e lei è volata via. Mio figlio è troppo giovane per sposarsi. I suoi studi vengono prima di tutto”.
Paris si trovava in vacanza in Grecia con la sua dolce metà, vacanza che, dopo soli 15 giorni, si è interrotta bruscamente.
La causa della rottura sarebbe l’entusiasmo che la biondina tutto pepe ha mostrato nei confronti di queste nozze. Matrimonio che la famiglia del giovane fidanzato non vede di buon occhio, considerando la coppia ancora troppo immatura. Inoltre, i Latsis sono una famiglia molto riservata che non ha gradito tutta la pubblicità ricevuta da questo fidanzamento.

Povera Paris ha ricevuto ben due splendidi anelli ma, almeno per ora, non vedrà neanche l’ombra dell'abito bianco.

LE FOTO PIU' BELLE DI PARIS HILTON

TUTTO SU PARIS HILTON

Foto: dalla rete