Paris Hilton, sì a Ritchie?

Potrebbe essere la nuova prima donna di Guy Ritchie, ma solo sul set. Paris Hilton non c'entra con il divorzio imminente tra il regista e Madonna. L'ereditiera, in realtà, è stata contattata da Guy per entrare nel cast del suo nuovo film dedicato alle avventure di Sherlock Holmes.

Secondo indiscrezioni, la Hilton avrebbe incontrato Ritchie nel pub londinese di proprietà dell'ex Mister Ciccone, il Punchbowl. Il regista le avrebbe offerto la parte mentre i musicisti sul palco, fose per lusingarla, intonavano "Stars are blind", il brano con cui Paris ha debuttato nel mondo della musica.
Pare che la bionda sia stata felicissima dell'offerta. Guy le ha servito su un piatto d'argento la possibilità di riscattarsi da chi l'ha sempre definita una buona a nulla, esperta solo nel vendere bene la sua immagine, ma niente di più.

La pellicola, che vede nei panni dell'investigatore più famoso del mondo il bravo Robert Downey Jr. e Jude Law nel ruolo del fedele Watson, si annuncia già come un successo. La Hilton difficilmente lascerà passare il treno senza prenderlo...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it