Paris Hilton conferma: ‘Mi sposo’

La bella ereditiera Paris Hilton ha deciso di sposare il fidanzato Chris Zylka. La proposta è arrivata durante le vacanze sulle montagne innevate del Colorado. La 36enne ha ufficializzato la notizia tramite il suo profilo Instagram.

Paris Hilton e Chris Zylka saranno presto marito e moglie

Sono tanto emozionata. Ho detto sì. Mi sento come la ragazza più felice del mondo”, ha scritto Paris sui social dedicando dolci frasi al suo fidanzato. “L’amore della mia vita, il mio migliore amico. Perfetto per me in ogni aspetto. Così attento, leale, affettuoso e di buon cuore”, con queste parole la ricca ereditiera ha voluto elogiare il fidanzato 32enne. La Hilton ha voluto inoltre immortalare il momento della proposta di matrimonio tramite alcune fotografie che ha postato su Instagram insieme all’annuncio ufficiale del suo imminente matrimonio.

L'ereditiera ha ricevuto la proposta durante le vacanze in montagna

Sei il mio sogno diventato realtà. Grazie per avermi mostrato che le fiabe esistono davvero”, ha concluso Paris nella sua dedica all’attore Zylka. Paris Hilton e Chris Zylka hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione lo scorso febbraio e adesso a distanza di pochi mesi i due sono promessi sposi. Facciamo i nostri migliori auguri ai futuri marito e moglie.