Paris Hilton, un matrimonio da principessa...

Che Paris Hilton sia un po’ viziata è cosa nota, ma, che ora pretenda di scomodare anche la Casa Reale inglese per il suo matrimonio, è eccessivo.

La giovane ereditiera ha dichiarato che vorrebbe impalmare Paris Latsis – il caso ha voluto che si innamorasse di un ragazzo che porta il suo stesso nome – nella Cattedrale di St. Paul, nell’Abbazia di Westminster oppure nel Castello di Windsor.
Tutti luoghi dove, solitamente, si sposano solo i reali. Ma, la Hilton non si è persa d’animo ed ha scritto una lettera al Principe Carlo dove chiede il permesso di poter coronare il suo sogno: “Ho sempre desiderato essere una principessa nel giorno più importante della mia vita e, solo sposandomi in Inghilterra, posso far sì che ciò accada”.
L’ereditiera dice che vorrebbe giurare eterno amore all'amato a Natale con la neve e tanto di carrozza trainata da splendidi cavalli bianchi. I festeggiamenti invece saranno lunghissimi: trenta giorni di party tra Los Angeles e Miami.

Nell’attesa di sapere cosa risponderà l’erede al trono, siamo certi che quello della Hilton sarà comunque un matrimonio da favola.

LE FOTO PIU' BELLE DI PARIS HILTON

TUTTO SU PARIS HILTON

© 2005 GossipNews-Foto: Lifepress