Paris Hilton, una donna in carriera!

Paris Hilton, bella (con qualche ritocchino chirurgico, tanto per aiutare madre natura) ricca ereditiera e famosissima nello showbiz soprattutto come icona della moda.

Una ragazza fortunata che in molti guardano come alla solita 'bambina viziata', che si è voluta togliere un bel po' di sfizi: scivere due libri, lanciare una linea di gioielli, aprire un night club ad Orlando (Club Paris) e buttarsi a capofitto nel mondo della tv con il reality "Simple Life" e del cinema per ben due volte. L'anno prossimo, la dolce Paris debutterà anche come cantante con un album tutto suo!

Non crediate che il frutto di tante iniziative sia dovuto solo al nome che porta, alle conoscenze ed ai soldi, perchè la Hilton si definisce come una gran lavoratrice: 'A causa del mio cognome, la gente pensa che io sia viziata. Ma ho i piedi per terra e lavoro più duramente della maggior parte delle persone che conosco: mi alzo alle sei del mattino per andare a delle riunioni o per fare dei servizi fotografici; altrimenti sono al telefono per affari o viaggio arrivando fino a Tokyo per vendere il mio profumo'.

Quanti impegni e che fatica! Solo a leggere queste dichiarazioni si sudano sette camicie...

LE FOTO PIU' BELLE DI PARIS HILTON

© 2005 GossipNews-Foto: Lifepress