Paris Hilton vince la timidezza con la musica

“Timida e impacciata”. Così si definisce Paris Hilton, che, afferma, grazie alla musica è riuscita a superare i suoi timori. Il filmino hard girato con l’ex fidanzato e finito in Rete, farebbe pensare a tutt’altro, ma i suoi occhioni languidi chiedono di essere creduti…

L’ereditiera più chiacchierata del pianeta ieri è atterrata a Milano per presentare il suo primo album, “Paris Hilton”, in uscita ad agosto. Il singolo, “Stars are blind”, lo si può già sentire in radio, tv e discoteche e rischia di diventare il tormentone dell’estate.
E’ arrivata davanti alla stampa con un’ora di ritardo. Il motivo? All’aeroporto le avevano perso quattro delle sue innumerevoli valigie. "Esibirmi in pubblico mi ha sempre creato imbarazzo – ha detto Paris – Ma, è vero, sono molto ambiziosa. Del resto nelle mie vene scorre lo stesso sangue del nonno che faceva il fattorino in un albergo e aveva già deciso che un giorno avrebbe avuto una catena di hotel tutta sua”.

Risponde a tutte le domande, tranne a quelle riguardanti il famoso video hard e l’ex amica del cuore Nicole Richie, ora sostituita da Caroline D’Amore, con lei nella capitale meneghina. “Sogno di diventare come Marylin Monroe, il mio idolo – ha spiegato - Mi ispiro anche a Audrey Hapburn e Madonna, che ammiro molto. Incidere il disco è stata una prova dura per me. Sono sempre stata così, mi spaventavano anche le interrogazioni perchè dovevo rispondere mentre tutta la classe mi ascoltava. Quando sono entrata per la prima volta nello studio di registrazione, con tutti quei tecnici, quella gente attorno, credevo che non ce l'avrei mai fatta, invece ho cominciato a cantare e tutto e' stato più facile: ora mi sento molto più sicura".

In serata in suo onore una grande festa al Just Cavalli, il locale sotto la Torre Branca aperto qualche anno fa da Roberto Cavalli. Con lei lo stilista e tanti vip modaioli, come mostra la bellissima fotogallery di GossipNews. Oggi Paris è già volata a Parigi. Il suo tour promozionale continua…

TUTTE LE FOTO DI PARIS HILTON A MILANO PER PRESENTARE IL SUO ALBUM

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti