Paris incinta? Intanto si sposa due volte...

E’ la rivelazione di quest’anno, Paris Hilton, giovane ereditiera dai lunghi capelli biondi, in pochissimo tempo è diventata una celebrità.

Un reality show, una linea di profumo, due film, un bagno di folla a Festival di Cannes dove è stata la più fotografata. Insomma, dal nulla, questa ventiquattrenne tutto pepe si è costruita un piccolo impero nel mondo dello show-biz.
Recentemente, però, Paris ha dichiarato che molto presto si ritirerà dalle scene per dedicarsi alla famiglia: innamorata del giovane Paris Letsis, l’ereditiera si è ufficialmente fidanzata e sta progettando di sposarsi. Un matrimonio doppio, perchè ha in mente di celebrare le nozze due volte, una negli Stati Uniti, l’altra in Grecia, paese d’origine del futuro marito.
Secondo quanto riporta il Daily Star, questa potrebbe essere un'unione riparatrice, perchè la Hilton, stando alle indiscrezioni, sarebbe incinta.
Le voci corrono e sono giunte anche le smentite, ma,
la notizia riporta alla memoria le critiche che la stessa Paris fece sulla maternità di Britney Spears: “ Io sarò una madre migliore di lei” .

Come darle torto? Infondo è convita che accudire il suo chihauhua Tinkerbell, le abbia fatto acquisire una certa esperienza. Crescere un bebè sarà un gioco da ragazzi...

LE FOTO PIU' BELLE DI PARIS HILTON

TUTTO SU PARIS HILTON

© 2005 GossipNews-Foto: Lifepress