Paris Jackson dice addio al nonno, Joe Jackson, scomparso a 89 anni

Paris Jackson dice addio al nonno. Joe Jackson, papà di Michael Jackson, è scomparso a 89 anni dopo una lunga malattia. Ha avuto 11 figli e da manager ha creato i mitici The Jackson 5.  In un post lo saluta e ricorda l’affetto che l’ha legata a lui.

Paris Jackson in un lungo post dice addio al nonno

E’ un addio commosso quello di Paris Jackson per il nonno. Sul profilo social la figlia di Michael pubblica alcune foto di Joe e scrive: "Passare questi ultimi momenti con te è stato tutto, averti potuto dire tutto ciò che avevo bisogno di dirti prima di dirti addio è stata una benedizione. Tutti quelli che sono venuti a farti visita sono venuti con amore, rispetto e così tanto l'orgoglio nei loro cuori. Siamo orgogliosi di te, orgogliosi di essere stati tuoi figli, tuoi nipoti e pronipoti, orgogliosi di aver potuto godere della tua forza e condividere la dinastia per cui hai speso la vita a creare, orgogliosa di essere una Jackson".

Joe Jackson, papà di Michael Jackson, è scomparso a 89 anni: la nipote gli era molto legata

“Sei il primo vero Jackson, la leggenda che ha permesso che tutto questo nascesse, nessuno di noi sarebbe stato da nessuna parte se non fosse stato per te – continua la ragazza su Instagram - Sei stato l'uomo più forte che abbia conosciuto, il tuo lavoro farà la storia e sarai ricordato come uno dei grandi patriarchi che sia mai esistito. Adorerò ogni istante passato con te finché vivrò, soprattutto gli ultimi momenti. Aver potuto stringerti la mano, esserti stata a fianco, coccolarti, baciarti in fronte e sulle guance ha significato più di quanto potessi immaginare. Citare i consigli che mi davi quando ero una bambina e vedere i tuoi occhi illuminarsi, condividere le storie che mio padre condivideva su di te, fare una battuta e sentirti ridere per l'ultima volta”.

La 20enne lo ricorda commossa

Le parole di Paris Jackson per il nonno sono commosse. La 20enne dice addio a un uomo che finora è stato portante nella sua vita. Il padre se n’è andato nel giugno 2009. “Il mio cuore è pieno nel sapere che ci siamo lasciati in questo modo. Ti ho fatto promettere che mi saresti venuto a trovare, tu mi hai detto sì e io confido che succederà. Io, invece, ti ho promesso che avrei raccontato la tua storia sempre, per far sì che tu non sia mai dimenticato. I miei pronipoti sapranno chi era Joseph Jackson, ti amo nonno, molto più di quanto le parole possano descrivere. Provo una gratitudine immensa per te e lo farò sempre. Tutti ci sentiamo così, grazie per tutto, veramente, riposa in pace, ti rivedrò nei miei sogni”, dice ancora, ricordando gli ultimi istanti insieme, per lei indimenticabili.