Paris Jackson e Chester Castellaw, punk innamorati

Sta meglio, decisamente meglio, la figlia di Michael Jackson. La 17enne Paris Jackson, dopo una lunga serie di problemi psichiatrici, sembra aver trovato un po' di serenità. Il merito è, almeno in parte, della relazione con il 18enne Chester Castellaw, con cui Paris si frequenta da qualche mese.

Paris Jackson e il fidanzato Chester Castellaw in un selfie davanti allo specchio

La coppia è tornata di nuovo insieme sul social poche ore fa, quando lui ha postato uno scatto in cui appare mentre bacia la fidanzata sulla guancia davanti allo specchio. Entrambi sfoggiano un look piuttosto punk: lei con make up dark e sfumature viola tra i capelli, lui un'acconciatura decisamente da “ribelle”.

La foto è accompagnata da poche ma significative parole: “Amazing weekend” (cioè, “Un weekend stupendo”). La giovane coppia ha trascorso insieme il fine settimana e sembra davvero molto innamorata. Nella descrizione del suo profilo Instagram, Chester ha anche scritto: “Pari is my babe”.

Del ragazzo, oltre al fatto che gioca nelle giovanili della squadra di calcio “Real So Cal”, non si sa molto. Sembrerebbe però che la sua famiglia sia piuttosto ricca e viva in una bella casa a Beverly Hills. Alcune fonti hanno riferito al RadarOnline che Chester è “un giovane uomo davvero gentile e sensibile che è stato di grande aiuto e comprensione nei confronti di Paris”. E ancora: “Paris ha perso completamente la testa per lui e lo ricopre di attenzioni, dicendo anche a tutta la sua famiglia che lo ama e che è la sua anima gemella”.