Paris Jackson insieme a mamma Debbie Rowe malata di cancro: guarda

Paris Jackson è andata a trovare Debbie Rowe, malata di cancro al seno. La figlia 18enne di Michael Jackson ha pubblicato sul social uno scatto che la ritrae insieme alla mamma. Nella foto la donna, che sta affrontando la chemioterapia, è senza capelli e la ragazza le dà un affettuoso bacio sulla fronte.

Paris Jackson insieme alla mamma Debbie Rowe malata di cancro

"Sono una combattente, perché lei è una combattente. Ti amo mamma", ha scritto Paris Jackson nella didascalia che accompagna la foto di Debbie Rowe malata di cancro.
La donna, 57 anni, è la madre biologica della ragazza e di suo fratello Prince Jackson, 19 (il terzogenito della star della musica, Blanket, oggi 14enne, ha una mamma diversa).
La Rowe è stata sposata con il Re del Pop dal 1996 al 1999 e lo ha conosciuto quando lavorava come infermiera nella clinica dermatologica dove Micheal Jackson era in cura a causa della vitiligine.
Due anni fa Paris aveva troncato i rapporti con la madre ma poi è tornata sui suoi passi e come riporta il sito TMZ le ha fatto visita nel suo ranch a Palmdale, in California.
Dopo la morte di Michael Jackson, nel 2009, mamma e figlia avevano instaurato un legame molto forte, stando ai rumors, però, la famiglia del cantante avrebbe avuto un ruolo determinante nel loro allontanamento.
Debbie Rowe ha annunciato di avere il cancro lo scorso luglio. Paris ha continuato a postare sul social foto allegre in compagnia degli amici e del fidanzato Michael Snoddy. Immagini che hanno attirato le critiche di alcuni follower. La 18enne è stata infatti accusata di non pensare alla mamma malata. Invece le è stata accanto fin da subito e la foto postata su Instagram lo dimostra.