Paris Jackson, la figlia di Michael dal parrucchiere: foto

Sta crescendo Paris Jackson, l'adolescenza ha bussato alla sua porta e come molte ragazzine della sua età si diverte a cinguettare su Twitter. Documenta per filo e per segno la sua vita sul social, con tanto di foto che la ritraggono nella quotidianità. Le ultime postate la vedono intenta a farsi i capelli, colpi di sole sulla lunga chioma castana.

Paris con il suo iPhone si è fotografa nel salone di Nick Chavez che definisce il posto migliore per i cambi di look. In uno scatto, eccola immortalata insieme all'hairstylist, i due si lasciano andare a una simpatica posa: "E' proprio una rockstar", commenta la figlia di Michael Jackson riferendosi all'estroso parrucchiere.

L'erede dell'interprete di "Trhiller", però, non passa tutto il suo tempo tra internet e saloni di bellezza. Per lei c'è anche il lavoro: insieme ai fratelli Prince, 15 anni, e Blanket, 10, presterà la voce a un cartone animato prodotto in Asia e importato negli Stati Uniti, almeno così vogliono i bene informati. Desidera recitare Paris, anche se la zia Janet Jackson ha dichiarato: "Preferirei che aspettasse, penso che dovrebbe godersi la sua gioventù. Si è giovani una volta sola ed è un periodo davvero meraviglioso. Ha tutto il tempo per condurre una vita da adulta, ora dovrebbe studiare, andare a scuola, pensare a cosa fare da grande e frequentare il college, magari all'estero. Potrà anche studiare recitazione e poi, compiuti i 18 anni, potrà, se vuole, iniziare a fare l'attrice". Sagge parole. Ma intanto il mondo dello showbiz già chiama questa simpatica 14enne.