La mamma è malata di cancro, Paris Jackson posta foto allegre su Instagram: subito criticata

Paris Jackson si diverte con gli amici e il fidanzato Michael Snoody. La 18enne posta sul social foto allegre in cui appare sorridente e felice. La ragazza condivide gli scatti mentre la notizia di sua madre Debbie Rowe malata di cancro sta facendo il giro del mondo. Alcuni follower invitano la figlia di Michael Jackson a pensare alla mamma ma il fatto che Paris appaia serena non vuol dire che non sia preoccupata per lei.

Paris Jackson si scatta un selfie in cui appare serena

Paris Jackson cerca di vivere un'esistenza normale. Le piace fare quello che fanno tutte le ragazze della sua età. E probabilmente il fidanzato e gli amici le stanno intorno anche per tirarla su di morale.
Paris, però, ha un cognome importante, vive sotto i riflettori e ogni sua mossa è monitorata. Chi non l'approva forse non sa che nei giorni scorsi, come riportano i tabloid internazionali, avrebbe contattato la mamma.
Paris avrebbe chiamato Debbie Rowe. Le ha detto che le vuole bene, racconta un insider, e le ha promesso di andarla a trovare dopo l'intervento a cui si deve sottoporre la settimana prossima per rimuovere il cancro.

Paris si diverte con gli amici e il fidanzato Michael Snoody

La figlia di Michael Jackson, insomma, pensa alla mamma e non avrebbe nessuna intenzione di lasciarla sola durante la sua battaglia contro il cancro. Non c'è niente di male se trascorre delle ore spensierate e in allegria con gli amici e la dolce metà.
Debbie Rowe è stata sposata con Michael Jackson dal 1996 al 1999. Lo ha conosciuto nella clinica dermatologica dove lavorava come infermiera e dove il cantante si sottoponeva a dei trattamenti per la vitiligine.

La figlia di Michael Jackson si concende dei momenti spensierati in compagnia della dolce metà

Il Re del Pop ha divorziato da Lisa Marie Presley lo stesso anno in cui ha conosciuto la Rowe e nel 1997 la coppia ha salutato l'arrivo del primo figlio, Prince, che oggi ha 19 anni. Un anno più tardi è nata Paris.