GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Meghan e Harry, in Australia accolti da star

Meghan Markle e il principe Harry in Australia sono accolti come delle star. Tutti vogliono incontrarli e stringere loro la mano. Il primo tour in coppia per la Duchessa e il Duca del Sussex è trionfale e assolutamente divertente. La 37enne ha ufficializzato la gravidanza, incinta è bellissima e radiosa. Si sente bene. I primi di marzo dovrebbe nascere il suo bebè: è tutto meraviglioso e indimenticabile.

TUTTI I VIDEO

Paris Jackson pulisce la stella di un omonimo di Michael Jackson sulla Walk Of Fame, rovinata dal graffito di un vandalo: 'Le persone non hanno rispetto e questo è pur sempre il nome di mio padre'

  • Paris Jackson ha ripulito una stella dedicata a un omonimo di Michael Jackson
  • 'Capisco la differenza tra un cantante e uno speaker ma un nome è sempre un nome'
  • Il 25 giugno ricorrerà il nono anniversario della morte del Re del Pop

Paris Jackson, 20 anni, ha pulito una stella sulla Hollywood Walk Of Fame. Sopra c'era il nome di suo padre, Michael Jackson. Nome rovinato dal graffito di un vandalo. 

Paris Jackson mentre pulisce la stella sulla Walk Of Fame

Un vandalo ha imbrattato il nome Michael Jackson inciso su una stella sulla Walk Of Fame a Hollywood e Paris Jackson l'ha ripulita come lei stessa mostra sul suo profilo social: "Alcune persone non hanno rispetto - ha scritto la ragazza su Instagram - capisco che c'è differenza tra il simbolo di una radio e un disco, ma un nome è un nome".

Paris motra la stella ripulita

Sulla stella sotto alla scritta "Michael Jackson", infatti, c'è inciso un microfono. Questo indica che non è dedicata al famoso cantante ma a un suo omonimo, uno speaker radiofonico degli Anni '70 (quella della star della musica è situata in Hollywood Boulevard mentre questa è in Vine Street). Molto probabilmente, però, il vandalo ha voluto colpire con il graffito il ricordo del Re del Pop di cui il prossimo 25 giugno ricorre l'anniversario della morte. Sono trascorsi 9 anni dalla sua tragica scomparsa. 

Paris, 20 anni, è la secondogenita del Re del Pop

Paris sul social ha raccontato di essere stata avvisata delle stella imbrattata da un suo amico: "Apparentemente non è la sua vera stella ma quello è ancora il suo nome. Così ho preso un po' di acetone e ho pulito tutto", ha spiegato la ragazza. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 14/6/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Victoria Beckham
M. Corvaglia
Caterina Balivo
F. Chillemi
F. Lagerback
Barbara D'Urso
A. Amoroso
E. Santarelli
Elisabetta Canalis
E. Casalegno
Ariadna Romero