Paris Jackson pulisce la stella di un omonimo di Michael Jackson sulla Walk Of Fame: 'E' pur sempre il nome di mio padre'

Paris Jackson, 20 anni, ha pulito una stella sulla Hollywood Walk Of Fame. Sopra c'era il nome di suo padre, Michael Jackson. Nome rovinato dal graffito di un vandalo. 

Paris Jackson mentre pulisce la stella sulla Walk Of Fame

Un vandalo ha imbrattato il nome Michael Jackson inciso su una stella sulla Walk Of Fame a Hollywood e Paris Jackson l'ha ripulita come lei stessa mostra sul suo profilo social: "Alcune persone non hanno rispetto - ha scritto la ragazza su Instagram - capisco che c'è differenza tra il simbolo di una radio e un disco, ma un nome è un nome".

Paris motra la stella ripulita

Sulla stella sotto alla scritta "Michael Jackson", infatti, c'è inciso un microfono. Questo indica che non è dedicata al famoso cantante ma a un suo omonimo, uno speaker radiofonico degli Anni '70 (quella della star della musica è situata in Hollywood Boulevard mentre questa è in Vine Street). Molto probabilmente, però, il vandalo ha voluto colpire con il graffito il ricordo del Re del Pop di cui il prossimo 25 giugno ricorre l'anniversario della morte. Sono trascorsi 9 anni dalla sua tragica scomparsa. 

Paris, 20 anni, è la secondogenita del Re del Pop

Paris sul social ha raccontato di essere stata avvisata delle stella imbrattata da un suo amico: "Apparentemente non è la sua vera stella ma quello è ancora il suo nome. Così ho preso un po' di acetone e ho pulito tutto", ha spiegato la ragazza.