Primo shooting per Paris Jackson: la figlia di Michael diventa modella

Paris Jackson a 18 anni debutta come modella e posa per il primo shooting della sua vita. La rivista di moda francese Dull ha dedicato un servizio fotografico alla figlia di Michael Jackson nel numero in edicola dal 22 settembre. Finora Paris, a parte postare selfie su Instagram, ha sempre mantenuto un basso profilo e per lei si tratta di un vero e proprio esordio nel patinato mondo del fashion.

Paris Jackson, 18 anni, posa per la rivista francese Dull

La ragazza negli scatti mostra il taglio corto con i capelli biondi, look che ha deciso di adottare già da qualche mese, il piercing al naso e i suoi bellissimi occhi chiari. Secondo alcuni tabloid internazionali somiglia un po' a una giovanissima Madonna.
Il primo shooting di Paris Jackson è stato realizzato a New York lo scorso agosto. L'autore delle foto è Tyler Mtichell. Danasia Sutton, la stylist che ne  ha curato il look.
Dull ha scelto l'erede del Re del Pop come modella per il suo stile deciso e unico. Stile che negli anni si è evoluto e di recente ha subito una vera e propria trasformazione. 

La figlia di Michael Jackson nel suo primo shooting fotografico
La ragazza debutta nel mondo del fashion

Oltre ad aver tinto e tagliato i capelli, Paris si è pure ricoperta di tatuaggi. Quelli sulle braccia, ha fatto sapere alcuni mesi fa ai follower che la seguono sul social, le servono per coprire le cicatrici. La secondogenita di Jackson, infatti, ha cercato in passato di togliersi la vita. Ma ora sta bene e nel suo primo shooting appare disinvolta di fronte alla macchina fotografica.

Paris sul set fotografico a New York

Chissà che non sia questo l'inizio di una lunga carriera come modella. Intanto lei si è divertita e a immortalarla è stato un professionista per una rivista patinata e glamour.