GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Ferragni a Cannes, Fedez casalingo

Mentre la moglie sfila sul red carpet, Fedez a Los Angeles è alle prese con pannolini e aspirapolvere. Il rapper sta trascorrendo alcuni giorni nella casa americana della fashion blogger insieme al figlio Leone. Chiara Ferragni intanto è al centro della mondanità a Cannes tra sfilate, premiere e cene di gala. Ancora poche ore distanti, poi la famiglia si riunirà per le vacanze americane e non solo. Al momento però Chiara lavora e Federico si occupa del figlio…

TUTTI I VIDEO

Paris Jackson si veste da uomo e porta una ragazza al ballo della scuola: guarda

  • Paris Jackson al ballo della scuola insieme a una ragazza

Paris Jackson ha lasciato a casa il fidanzato Michael Snoody e ha portato una ragazza al ballo della scuola. La figlia del Re del Pop, 17 anni, ha voluto condividere il party di fine anno insieme a un'amica e per lei ha anche sfoggiato un nuovo look: ha tinto i capelli di blu.

Paris Jackson al ballo di fine anno con una ragazza

Paris Jackson ha scelto una mise decisamente maschile per il ballo della scuola: ha indossato giacca e cravatta e nello scatto condiviso sul social abbraccia un'amica vestita di blu, lo stesso colore dei suoi capelli. Nella didascalia Paris spiega che li ha tinti perché ben si abbinassero con l'abito sfoggiato dalla sua accompagnatrice.
"Pensavo avesse un ragazzo", commenta un follower. E sono tanti a stupirsi del suo look androgino e del fatto che abbia deciso di portare al ballo della scuola una ragazza invece del fidanzato.
La sua partner è quasi sicuramente un'amica e niente più. La figlia di Michael Jackson, infatti, solo cinque giorni fa, sul social pubblicava uno scatto insieme a Snoody, il musicista con cui fa coppia fissa da qualche mese. Ma per il ballo della scuola non ha voluto il solito cliché ed ha rotto gli schemi. Così si è presentata vestita da uomo, sottobraccio a una ragazza.

La figlia di Michael Jackson negli ultimi mesi ha completamente stravolto il suo look

Per l'occasione Paris ha detto addio ai capelli biondo platino e li ha tinti di blu. La pettinatura, però, non è l'unico cambiamento che la secondogenita di Michael Jackson ha fatto negli ultimi tempi. Dopo aver compiuto 18 anni lo scorso aprile, ha iniziato a collezionare tatuaggi e ne ha ben due dedicati al compianto papà prematuramente scomparso nel 2009. Inoltre sfoggia un piercing sulla lingua e uno sul naso.
Paris al look da brava ragazza preferisce quello da rockettera. E quando si tratta di vestirsi eleganti, come durante la festa di fine anno, opta per una mise tutta al maschile.

scritto da Francesca Romana Domenici il 31/5/2016
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota