Paris Jackson per la prima volta sul red carpet: guarda

Paris Jackson ha fatto il suo debutto sul red carpet. La figlia 18enne di Michael Jackson ha calcato il suo primo tappeto rosso da sola in occasione del party organizzato da InStyle e Warner Bros al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles domenica 8 gennaio dopo i Golden Globes.

Paris Jackson sul red carpet dell'afterparty dei Golden Globes

Paris per il suo debutto sul red carpet ha scelto un abito nero con stampa floreale di Tedashi Shoji. Il vestito indossato dalla ragazza lasciava scoperti alcuni de suoi tatuaggi.
La Jackson infatti ha una vera e propria passione per i tattoo anche se ha rivelato che quelli sulle braccia le sono serviti più che altro per coprire le cicatrici. Segni di un passato turbolento in cui ha cercato di togliersi la vita. Le piacciono pure i piercing e infatti anche sul red carpet ne sfoggiava uno al naso.
Per il make-up Paris ha scelto invece un trucco minimal che però metteva in risalto i suoi bellissimi occhi blu. 

La secondogenita di Michael Jackson ha condiviso il suo debutto sul red carpet insieme Sofia Richie, la figlia di Lionel Richie. Le due ragazze sono amiche fin dall'infanzia, grazie al rapporto che legava i loro due famosi papà. Lo scorso settembre Paris ha anche postato un video online in cui difendeva Sofia dagli haters che l'attaccavano a causa della sua relazione con Justin Bieber.

La figlia di Michael Jackson ormai è cresciuta e il mondo dello spettacolo a quanto pare è nelle sue corde. Dopo aver posato per la prima volta come modella per un magazine, ora ha anche mosso i suoi primi passi da sola sul tappeto rosso. Dopotutto sotto i riflettori dello showbiz ci è cresciuta. Quando era piccola il padre non permetteva a nessuno di riprendere in volto né lei né i suoi fratelli, facendo indossare ai bambini delle maschere. Ora però Paris ha 18 anni e ha deciso di godersi la notorietà ereditata dal Re del Pop prematuramente scomparso nel 2009.