Paris Jackson ricorda Michael Jackson nel giorno del suo 59esimo compleanno

Il 29 agosto Michael Jackson, prematuramente scomparso il 25 giugno del 2009, avrebbe festeggiato il suo 59esimo compleanno e la figlia Paris Jackson lo ricorda sul social.

La foto pubblicata sul social da Paris per ricordare il papà nel giorno del suo 59esimo compleanno

Nel giorno del 59esimo compleanno di Michael Jackson, Paris Jackson ricorda il padre pubblicando una tenera foto che li ritrae insieme. La ragazza accanto allo scatto scrive: "Auguri di buon compleanno all'amore della mia vita, la persona che mi ha mostrato cos'era veramente la passione e che mi ha dato principi morali solidi per vivere e sognare. Non proverò mai di nuovo l'amore che ho provato per te. Sei sempre con me e io sono sempre con te. Anche se io non sono te e tu non sei me, io so che siamo un tutt'uno. E le nostre anime non cambieranno mai. Grazie per la magia, per sempre e sempre".

Paris Jackson aveva 11 anni quando è morto il Re del Pop nel giugno del 2009

Parole bellissime che Paris dedica al celebre genitore la cui scomparsa è stata per lei fonte di un profondo dolore. Nell'adolescenza ha tentato anche di togliersi la vita. 

Oggi Paris ha 19 anni e sta muovendo i primi passi nel mondo della moda 

Paris Jackson, 19 anni, ricorda così papà Michael nel giorno del suo 59 esimo compleanno. Il Re del Pop 8 anni fa se ne è andato all'improvviso, lasciando altri due figli: Prince e Blanket.