Paris Jackson sulla copertina di Rolling Stone: 'Mio padre è stato ucciso'

Paris Jackson, 19 anni ad aprile, ha rilasciato una lunga intervista a Rolling Stone. Il magazine le ha anche dedicato la copertina e la figlia del Re del Pop, prematuramente scomparso nel 2009, ha raccontato la sua infanzia, ma anche la sua vita dopo Neverland.

Paris Jackson sulla copertina di Rolling Stone

Quando Michael Jackson è morto Paris aveva solo 11 anni. Per lei pedere il papà è stato deveastante ed è pensa che non si sia trattato di un decesso accidentale: "Mio padre è stato ucciso - ha detto - ne sono assolutamente convinta". "Ho perso l'unica cosa che per me sia mai stata importante. Qualunque altra cosa brutta possa accadere non potrà mai esserlo quanto quello che è successo", ha detto a Rolling Stone la ragazza. "Il suo nome era papà - ha aggiunto - non sapevamo chi fosse, ma era il nostro mondo e noi eravamo il suo".

La Jackson ha altri due fratelli, Prince Micheal, 20 anni a febbraio, e Blanket, 14. La loro, ha affermato Paris, è stata un'infanzia normale: "Non potevamo andare sulle giostre ogni volta che lo desideravano, avevamo la scuola ogni giorno e avevano essere buoni".

Ma poi l'incantesimo si è spezzato. Michael Jackson è morto e la ragazza ha vissuto un momento davvero difficile. Quando aveva 15 anni ha tentato più volte il suicido: "Colpa di una bassa autostima - ha spiegato - pensavo che non avrei mai potuto fare nulla di buono"

Si è raccontata Paris e ha anche fatto una rivelazione scioccante: all'età di 14 anni è stata vittima di uno stupro. "Non voglio fornire molti dettagli - ha dichiarato la ragazza a Rolling Stone - Ma non è stata una bella esperienza ed è stata davvero dura per me". E' stata un estraneo a faarle del male e quando è successo ha deciso di non parlarne con nussuno. Si è tenuta dentro tutto per tanto tempo.