Paris Jackson appare serena nelle nuove foto social: guarda

Paris Jackson nelle foto postate sul suo profilo social appare sorridente e felice. La figlia di Michael Jackson, 17 anni, ormai è quasi una donna, bellissima con i suoi lineamenti delicati e gli occhi chiari. Ha anche tinto i capelli di rosso e come molte ragazze della sua età si diverte a condividere con i follower selfie con cui dare il buongiorno e la buonanotte o semplicemente per scrivere nella didascalia: "Secrets".

Paris Jackson è davvero cresciuta e ora sgfoggia la chioma rossa che mette ancor più in risalato i suoi occhi chiari

Ha dei segreti Paris Jackson, come molte adolescenti, ma la sua vita, profondamente turbata nel 2009 dalla precoce scomparsa dal padre, sembra finalmente procedere tranquilla.
Su Instagram la ragazza pubblica anche gli scatti che la ritraggono insieme agli amici. In alcune foto posa indossando la maglietta di Star Wars, come tutta la sua comitiva, durante una divertente gita a Disneyland.
Paris Jackson insomma sembra essersi ripresa dal brutto momento vissuto nel 2013 quando ha tentato il suicidio. Ormai quel triste episodio è acqua passata e lei si sta godendo la sua vita da teenager circondata dalla famiglia e da tanti amici capaci di strapparle sempre un sorriso con la loro simpatia.

Paris felice con un gruppo di amici durante una gita a Disneyland
La figlia di Michael Jackson circondata da tante persone che le vogliono bene

Sul social la ragazza mostra pure la foto del bacio dato sulle labbra al fidanzato Chester Castellaw, calciatore 18enne che ha iniziato a frequentare lo scorso aprile.
Una fonte ha raccontato a Radar Online che il ragazzo è molto innamorato di Paris e che la vuole anche sposare. Non solo, le avrebbe addirittura regalato l'anello di fidanzamento. Ma per le nozze c'è tempo, ora l'erede di Michael Jackson pensa solo a godersi un po' di spensieratezza come giusto che sia alla sua età. 

Parsi bacia il fidanzato Chester Castellaw

Per Paris Jackson è tempo di sorridere e di divertirsi insieme ad amici e fidanzato, come mostra lei stessa attraverso le foto pubblicate sul suo profilo social.