Paris, le nozze? Ni...

Martedì sera al ristorante The Ivy a Los Angeles si è messo in ginocchio per chiederle la mano. Paris Hilton era lì, insieme ai genitori Kathy e Rick. Ha guardato l'anello, un preziosissimo Lorraine Schwartz, ma, invece di saltare di gioia, ha detto al fidanzato Doug Reinhardt di avere bisogno di tempo per considerare la proposta di nozze. E con un semplice schiocco, a chiuso il confanetto che conteneva il gioiello.

L'ereditiera 28enne non sa se è ancora pronta per il matrimonio. Eppure Doug è entusiasta della bionda. Il ragazzo, 23 anni, solo pochi giorni prima l'aveva definita una mamma perfetta per i suoi futuri figli. Non solo. Poco prima di andare all'appuntamento fatidico, aveva scritto sulla sua pagina di Twitter, il social network che pare spopolare tra i divi di Hollywood: "Sto per fare qualcosa di molto eccitante che mi cambierà la vita. Vi racconterò dopo...".

Peccato che Doug per il momento non abbia aggiornamenti da dare. Anzi. Quando la coppia martedì ha lasciato il ristorante, è stata descritta come un po' distaccata. Reinhardt è apparso molto sconfortato. Ma c'era da aspettarselo. Avrebbe voluto che Paris toccasse il cielo con un dito e invece a rimediato uno stand-by inaspettato. Che delusione!

Foto: Big5001/Kikapress.com © Gossip.com