Paris, nuovo video all'orizzonte?

Paris Hilton è di nuovo nell'occhio del ciclone a causa di un video hard: secondo alcune indiscrezioni, degli sconosciuti sarebbero entrati in casa della bella ereditiera ed avrebbero sottratto, oltre a migliaia di dollari in contanti e gioielli, anche un pc contenente dei filmati piccanti: dei video che immortalerebbero la biondina tutto pepe in intimità con l’ex fidanzato, l'affascinante Nick Carter, star dei Backstreet Boys. Lui nega tutto mentre Paris, secondo i bene informati, sarebbe
disperata.

Ma, forse, la sexy Hilton ha trovato già una spalla su cui piangere: l'ereditiera è stata avvistata lunedì sera a Londra (dove si trovava in occasione dei World Music Awards) insieme a Steve Jones, famoso anchorman della televisione inglese. I due si sono concessi una romantica cenetta al Nobu, noto ristorante che si trova in Barkley Square, ed una fonte ha raccontato: "Steve e Paris sembravano essere in sintonia. Lui le stava bisbigliando qualcosa all'orecchio mentre lei rideva scioccamente. Hanno sorseggiato dei cocktail ed hanno mangiato insieme".
Dopo la cena la Hilton si è recata in un nightclub alla moda, il Kabaret's Prophecy, dove ha festeggiato per qualche ora in compagnia della star televisiva.
Steve, 28 anni, ha avuto parecchi flirt con donne belle e famose inclusa la straordinaria Halle Berry che pur di trascorrere un po' di tempo con lui, volava dagli Stati Uniti in Inghilterra anche solo per una cenetta romantica.

Se son rose fioriranno, intanto il conduttore ha convinto Paris a partecipare ad un paio di programmi televisivi in onda su Channel 4.
Un consiglio: se il rapporto dovesse andare oltre, stavolta sarebbe meglio evitare di accendere la videocamera (o forse sarebbe il caso di dire il videofonino, visti i prossimi impegni pubblicitari della Hilton) nella stanza da letto.

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti