Parker, Cattrall and Co.: è tutto pronto per Sex and The City 2

Ha sbancato i botteghini, incassando in tutto il mondo più di 400 milioni di dollari. Il film tratto dalla serie culto "Sex and The City" è stato un vero successo ed è per questa ragione che il tanto atteso sequel ci sarà.

Le riprese della seconda pellicola dedicata alle gesta piccanti delle quattro amiche newyorkesi inizieranno in estate. Protagoniste sempre loro: Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kristin Davis e Kim Cattrall.
La produzioni le ha riunite tutte e ha avuto l'ok. "Non tutti i contratti sono già stati firmati - fa sapere una fonte anonima - Ma le ragazze hanno accettato e sono salite a bordo del progetto".

I fan possono gioire, finalmente. A raffreddare gli animi degli appassionati inizialmente era stata la Parker che aveva rimproverato la Cattrall pubblicamente, rea di aver annunciato il sequel in modo prematuro. "Sono felice di sapere che Kim è entusiasta all'idea di fare un secondo film, ma non ci sono state ancora formalizzate le offerte. Lo sapremo nei prossimi mesi", aveva detto Sarah Jessica. Poi sono iniziate le trattative. Le quattro star hanno tenuto le dita incrociate e ora pare tutto risolto.
"Sex and The City" torna a far parlare di sé.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it