Parlamento IN… festa!

Nello splendido scenario dello Zodiaco a Roma Piero Vigorelli, ha festeggiato gli otto anni di successi, della sua trasmissione “Parlamento In”, in onda su Canale 5.
Il segreto? Una formula assai snella, servizi brevi presentati con un sottofondo musicale, che rendono la politica, e il suo ‘politichese’, accessibile anche ad un pubblico giovane.

Moltissimi i vip, sia del mondo politico, che dello spettacolo, intervenuti alla magnifica serata organizzata da Donatella Gimigliano.
Tra i tanti volti noti: il Ministro Carlo Giovanardi, i Vice Ministri Ugo Martinat, Mario Tassone e Antonio Martusciello, i sottosegretari Massimo Baldini, Maria Teresa Armosino, Antonio D’Alì, Maurizio Sacconi, il noto avvocato Vincenzo Siniscalchi, la neo coordinatrice di FI del Lazio Beatrice Lorenzin, i diessini Marida Bolognesi e Valdo Spini. Ed ancora: Gustavo Selva, Maurizio Gasparri, Ignazio La Russa, Alfredo Biondi, Cesare Salvi, Irene Pivetti, accompagnata dal marito, Katia Belillo, il questore del Senato Mauro Cutrufo, il neo leader della nuova DC Gianfranco Rotondi.

Al lunghissimo elenco si aggiungono i personaggi del piccolo e grande schermo: Mario Zamma, comico del Bagaglino, Fabrizio Trecca, Rosanna Lambertucci, Luciano Rispoli, le due affascinanti inviate de “La vita in diretta” Lucia e Luisa Nardelli, Barbara Bouchet, Patrizia Pellegrino, Rita Dalla Chiesa, il conduttore del Tg1 Attilio Romita, Eleonora Brigliadori, il Patron di RDS Edoardo Montefusco, il neo direttore di Novella 2000 Luciano Regolo, Alessandra Canale, il “ballerino” Gianni Ippoliti, il telegiornalista Amedeo Goria, “Madame” Antonella Salvucci.
La musica e l’intrattenimento del bravissimo Agostino Penna, cantante e pianista, visto spesso nelle trasmissioni di Maria De Filippi sono stati uno degli elementi vincenti di questa splendida festa. Onorevoli rivali nelle aule del parlamento hanno danzato insieme al ritmo dance.
Una squisita torta con sopra il logo della trasmissione è stata la degna conclusione di questa riuscitissima serata.

© 2005 GossipNews - Foto: M. Bruni