Parodi e Galanti alle Baleari in autunno

Nonostante sia quasi la fine di ottobre, le Baleari non perdono il loro fascino. Chi può, grazie a una vita in cui il tempo libero c'è e in cui i soldi non sono un problema, fugge per qualche giorno sulle isole che oramai richiamano ogni estate vip e 'comuni mortali'. Claudia Galanti ieri è volata a Ibiza insieme a Liam e Tal Harlow. Per la showgirl paraguaiana, fino a qualche giorno fa a Milano, giornata in spiaggia tenera insieme ai figlioletti, raccontata su Instagram. In dolce attesa di un'altra bimba, Claudia si prende il gisuto relax sotto il sole.

Weekend quasi estivo pure per Cristina Parodi, che fino a dicembre rimane una disoccupata di lusso (ha annunciato via social che tornerà in tv proprio nel mese in cui si festeggia il Santo Natale, senza svelare se la rete sarà sempre La7 o ci sarà un clamoroso ritorno a Mediaset). La giornalista e conduttrice ha postato su Twitter una foto in cui posa con un'amica in spiaggia e ha scritto: "Week end a Formentera ancora estivo. Aperitivo in spiaggia con Antonella".

Tra lavoro e piacere, una toccatina e fuga a Ibiza anche per Nora Amile. La mora tutta ricci ha gustato una cena in uno dei ristoranti più cool dell'isola insieme ad Andrea Graffagnini. L'ex Pupa si tratta bene, non c'è dubbio.