Parodi e Gori, benedetti paparazzi!

Scappatelle sussurrate, gridate, sbattute in prima pagina. Giorgio Gori e Cristina Parodi, oramai, ai rumors sul loro matrimonio ci hanno fatto il callo. Prima si è parlato della passione che legava Giorgio a Simona Ventura, poi, opportuna, è arrivata la paparazzata direttamente dalle Maldive della rediviva coppia produttore-giornalista mentre brindava in spiaggia all’amore ritrovato (ma cosa ci faceva un fotografo lì?).

A distanza di poco più di un anno è la dolce Cristina a fare ‘sparlare’ di sé. Abbandonati i panni della ‘moglie perfettina’ (e, sembrerebbe, con qualche ritocchino miracoloso dai risultati estetici entusiasmanti), torna a condurre il Tg5. In quel di Roma, complice il Ponentino, fa perdere la testa a Lamberto Sposini che la segue a Parigi durante la settimana della moda. Scandalo! Qualcuno li nota e i giornali li smascherano, ma, tra smentite di rito, si va avanti. Anche in questo caso, opportuna, arriva un’altra paparazzata. Marito Gori e moglie Parodi mano nella mano si guardano complici davanti ad una chiesa.

Peccato che, pochi giorni dopo, i giornali continuino a parlare di loro. Il capo di Magnolia, in realtà, sembrerebbe ancora ‘preso’ dall’esplosiva Ventura, con cui, si vocifererebbe, dopo un breve distacco, in realtà la liaison d’amour è continuata e si è ‘perpetrata’ nel tempo. E l’anchowoman? Di lei si sussurra che avrebbe un misterioso accompagnatore di origine bergamasca, con annessa una splendida villa a Formentera, isola dove pratica il nudismo. Sarà, ma ancora una volta il paparazzo di turno arriva a spazzare via tutti i pettegolezzi. Ed ecco di nuovo la coppia al mare insieme con i bimbi. Atmosfera idilliaca, in barba a chi gli vuole male.
L’amore continua, i gossip pure. Rimane solo da scoprire se ‘c’è del marcio in Danimarca’

TUTTO SU GIORGIO GORI

TUTTO SU CRISTINA PARODI

TUTTO SU SIMONA VENTURA

TUTTO SU LAMBERTO SPOSINI

© 2006 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti