11/6/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

Il parrucchiere personale di Belen ha perso 55 kg con un intervento allo stomaco: ecco quale

  • Lollo, all’anagrafe Lorenzo Cherubini, lo rivela alla showgirl
  • La Rodriguez dopo lo shooting in auto gli fa i complimenti: ‘Tutta salute’

Il parrucchiere personale di Belen ha perso ben 55 chili con un intervento. Lollo, all’anagrafe Lorenzo Cherubini, lo svela alla showgirl argentina mentre sono in auto dopo uno shooting. Aveva un peso eccessivo che metteva a rischio la sua salute, ora, invece, grazie a una riduzione dello stomaco, è riuscito a dimagrire.

Il parrucchiere personale di Belen ha perso 55 kg con un intervento allo stomaco: ecco quale
Il parrucchiere personale di Belen ha perso 55 kg con un intervento allo stomaco: ecco quale

L’hair stylist si è sottoposto alla Sleeve Gastrectomy Laparoscopica (SGL): è un intervento di tipo restrittivo  in cui lo stomaco viene tubulizzato. Questa operazione prevede l’asportazione di una gran parte dello stomaco tramite una resezione, realizzata con l’ausilio di suturatrici meccaniche. Questa tecnica, non reversibile, riduce di fatto il volume dello stomaco e quindi, di conseguenza, si mangia di meno, si assumono meno calorie e si perde peso.

Lollo per dimagrire si è sottoposto alla Sleeve Gastrectomy Laparoscopica (SGL)

Lollo racconta a Belen dell’operazione e dei vantaggi avuti dal dimagrimento durante la quarantena. “Ho perso 52 chili”, dice. Antonia Achille, assistente dell’argentina, però lo corregge: “Sono 55 e non 52 chilogrammi”. “Con questa operazione mangi meno e hai meno fame”, spiega ancora Lollo. Belen è entusiasta: “Non posso neppure chiamarti più il mio ‘ciccio’. Durante lo shooting ti ho chiamato ‘secca’ e ti sei girato! Bravo Lollo, è tutta salute!”.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!