Partenze e arrivi al Gf5: fuori Rosi, dentro Annalisa

Grandi manovre nella casa del Grande Fratello ieri sera: ad abbandonare la casa, questa settimana, Rosi. E per una donna che va, un'altra che arriva: fra i due 'tuguriati' Pierre Francoise e Annalisa è proprio quest'ultima ad avere la fortuna di varcare la soglia della casa più famosa d'Italia. Per la gioia dei maschietti, a quanto pare. E il povero Pierre Francoise, dopo un mini soggiorno in quel di Cinecittà, se ne torna, tra gli eliminati, in studio da Barbara D'Urso che, dopo le scuse ai telespettatori per il chiacchierato episodio dal gusto dubbio della 'signora di Caltanissetta', non rinuncia a sfoggiare le sue discutibili doti da poliglotta: in onore dell'italo-francese, questa volta, ci scappa pure una erre moscia.

Solo sei gli inquilini rimasti a contendersi la finale: con un bel gruzzolo guadagnato grazie alla vittoria della prova settimanale A sopresa, nella casa, a combattere contro 'Machoman' Alessandro e 'Gallina' Catrina, niente meno che Costantino e Serena Garitta. Donne alla grande a difendere l'universo femminile con un incontro che termina in parità; si difende meno, invece, il gladiatore Vitagliano, non sconfitto, ma stracciato dal bell'Alessandro che, come migliore della settimana, sceglie di entrare in suite con il compagno d'avventura Antonio. Ad attendere gli scatenati inquilini, due vecchie conoscenze del Gf: a fare gli onori di casa, Patrick. Alla musica, invece, ci pensa Tommaso Vianello, nei panni ufficiali da dj Tommy Vee.

E via di nomination: grazie alla scelta dell'immunità, Alessandro si salva e lascia sotto le grinfie del televoto i soliti Antonio e Catrina con l'aggiunta di Mary, per la prima volta faccia a faccia con il gradimento del pubblico da casa. Chi sarà il prossimo a raggiungere lo studio? Settimana fortunata per Barbara D'Urso che, in vista delle eventuali possibili eliminazioni, dovrà dare uno spolveratina solo ad un accento gallese da repertorio. Niente paura, non deluderà. Se pure entrasse la 'singorina di Honk Kong', troverebbe il modo di inventarsi un accento ad hoc.

LE SEXY FOTO DI CATRINA

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO

Foto: Catrina Davies in versione sexy. Dalla rete