Party a Roma per l'arrivo del Calendario Etico

Una festa divertente e frizzante ha caretterizzato la scorsa notte della Capitale: Nel mondano 'MaterMatuta', è stato presentato il calendario etico allegato alla rivista Happy Web, a firma Enrico Ricciardi, già straordinario autore del calendario 'Android Dreams'.

Continua così il tour per l'Italia che dopo Milano e Torino ha portato la sexy combriccola in quel di Roma: giocava in casa Selvaggia Lucarelli, arrivata con un completino più vedo che non vedo, facendo impazzire i presenti. Mattatore della serata anche l'ormai celebre Laerte Pappalardo, figlio dell'ex naufrago Adriano, occhieggiato dalle numerose fanciulle presenti all'evento: Laerte sarà presto inviato di Cucuzza per la 'La vita in diretta'.

Un po' in ritardo è arrivata anche Chiara Conti che senza perdere tempo ci ha immediatamente rivelato che la sua storia d'amore è finita e che per il momento si limita all'impegno lavorativo su diversi set: per Natale invece sarà a Capri per la manifestazione cinematografica organizzata dal grande Pascal Vicedomini. Bella anche Chiara Giallonardo, più restia ad abbandonarsi a rivelazioni sulla vita sentimentale: del suo 'lui' non si è avuta notizia.

Al party era presente anche Eleonora Daniele, ex bella inquilina della seconda edizione del GF che come avevamo rivelato, presenterà un programma su Rai2 il prossimo anno, dal nome di "Futura City".

>>> LO SPECIALE FOTOGRAFICO SULLA SERATA <<< Foto: G.Siloresi © Gossip.it