Federica Panicucci and Co. al party di fine produzione di Mattino 5

Federica Panicucci è strepitosa al party di fine produzione di Mattino 5, andato in scena all’Hosteria della Musica alla Ferrovia a Milano. Sceglie un mini dress che lascia scoperte le gambe toniche e muscolose. Il fisico della conduttrice è perfetto, il volto sorridente e disteso. Il suo programma su Canale 5, presentato in coppia con Francesco Vecchi, ha raggiunto risultati di share straordinari.

Federica Panicucci in corto al party di fine produzione di Mattino 5 a Milano

Al party di fine produzione di Mattino 5, come una perfetta padrona di casa, Federica Panicucci accoglie gli ospitivi vip, tra cui Massimo Boldi e Paola di Benedetto, abbraccia calorosamente i dirigenti Mediaset, Claudio Brachino, direttore di Videonews, Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, Giorgio Restelli, direttore risorse artistiche Mediaset. Posa insieme a loro e si lascia ammirare.

La conduttrice con il compagno Marco Bacini, Massimo Boldi, Giorgio Restelli e la compagna
Federica con Giancarlo Scheri e Carmelo Abbate; a destra con Paola Di Benedetto

Federica Panicucci al party di fine produzione di Mattino 5, tra brindisi, risate, balli scatenati, karaoke e torta, stringe accanto a sé l’uomo con cui ha ritrovato la felicità in amore, Marco Bacini, sempre presente al suo fianco.

La presentatrice con Francesco Mogol; a destra Claudio Brachino
La Panicucci circondata dalle sue giornaliste

Il gruppo di giornalisti che lavora alla trasmissione è costantemente presente, la squadra funziona, grazie al lavoro di Lucia Bucolo e Daniele Molè e del produttore instancabile Dario Di Stefano. Si fa tardi, ci si diverte, poi arrivano i saluti, l’appuntamento è a settembre, sempre su Canale 5.

La 50enne e il compagno, Marco Bacini
Foto di gruppo con torta