Party ‘stravip’ per i Beckham

Per i coniugi Beckham le manie di grandezza non finiscono mai. Il loro party a maggio, prima dell’inizio dei Mondiali di Germania 2006, dove verrà organizzata un’asta benefica a favore dell’Unicef, sta già stupendo tutti per magnificenza e ospiti vip.

Oltre al bel mondo tutto riunito per solidarietà e dare una carica in più all’Inghilterra di Sven Goran Eriksson, sono stati chiamati, per intrattenere gli invitati, niente meno che James Brown e Robbie Williams, due delle ‘ugole d’oro’ più famose del pianeta.
Per ‘Backhingam Palace’ il 21 maggio sarà una data da ricordare, anche se molti inglesi non vedono di buon occhio che David indossi la fascia di capitano sul campo e rappresenti così la squadra del paese. Uno di questi è Bryan Robson, manager del West Bromwich ed ex-capitano della nazionale
Inglese. Attraverso le pagine del Mail on Sunday, ha fatto sapere che “Beckham non è un leader in
campo, la fascia di capitano dell'Inghilterra ai Mondiali dovrebbe essere indossata da uno tra Steven Gerrard e John Terry
.

Victoria e David rimangono sempre al centro dell’attenzione, ma i detrattori aumentano a dismisura. Forse il loro credersi ‘l’ombelico del mondo’ non è più apprezzato come una volta, quando tutti, ma proprio tutti, pendevano loro dalle labbra. Party a parte.

TUTTO SU DAVID BECKHAM

TUTTO SU VICTORIA BECKHAM

© 2006 GossipNews-Foto: Lifepress