Party vip per la nuova fragranza Ducati

Tanti volti noti all'Os Club di Roma per la presentazione della nuova fragranza maschile Ducati, "Fight For Me". All'evento ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo il parto Michela Quattrociocche, diventata mamma della piccola Aurora la scorsa primavera. Romana di nascita, ma ormai milanese d'adozione (si è trasferita nel capoluogo meneghino per amore del compagno Alberto Aquilani, che gioca nel Milan), Michela ha colto l'occasione per salutare tanti amici della mondanità capitolina.

Simpaticissimo e col sorriso sempre sulle labbra, Andrew Howe. L'atleta, che si sta preparando per le Olimpiadi di Londra 2012, si è prestato per alcune foto in sella ad un bodile Ducati. A pochi metri, sempre sotto una pioggia di flash, la bella e bravissima attrice Giulia Bevilacqua, che in questo periodo è richiestissima da cinema e tv. Così come le colleghe Francesca Inaudi e Diane Fleri.

Accolti dall'ufficio stampa Antonio Stigliano, c'erano anche i fratelli (figli di Ornella Muti) Andrea e Carolina Fachinetti, Roberta Giarrusso, Camilla Ferranti, Alan Cappelli (attore italiano e controfigura di Robert Pattinson) e tanti altri.

Le foto della Quattrociocche, Hawe e Bevilacqua al party per la nuova fragranza della Ducati sono su GossipNews.