Party Vip: su GossipNews i segreti del lookmaker delle dive

Chi meglio di Michele Spanò che della bellezza ha fatto la sua professione, può raccontarci come realmente rendere una donna un angelo? Chi meglio di lui, lookmaker delle principali dive di oggi, può farci vedere un paio d'ali dietro le spalle di chi ali non le ha mai avute né pretese?

Tantissime sono le attrici che grazie al suo tocco hanno tirato fuori il meglio: Claudia Koll, Maria Grazia Cucinotta, Loredana Cannata, Chiara Conti, Antonella Ponziani, Marina Suma, insieme ad altre, sono passate sotto le sue dita ma adesso è il turno delle lettrici di GossipNews.

Michele Spanò ci regala qualche prezioso consiglio per rendere al meglio in queste feste, in particolar modo nella magica notte di Capodanno. Unico requisito, l'essere donna.

Il dictat per il 31 Dicembre sarà come sempre: osare! Capelli resi lunghissimi da extension, phonati, arricciati e curati con cera lucidante ciocca per ciocca, per un effetto fashion e di indubbia eleganza. E per chi vuole cambiare colore solo per una notte? Nessun problema. Colorazioni naturali sui toni del bronzo, del biondo, del rosso, che vanno via con un semplice shampoo. Per le più giovani trucco rosa e fucsia. Può sembrare difficile, ma dona un aspetto radioso e moderno. Ombretto fucsia lucidissimo da stendere e poi sfumare nell’incavo della palpebra. Rossetto rosso accesso che, ovviamente, necessita di un’applicazione perfetta. Le meno giovani possono osare con un mix chic, dove l’argento scintillante scelto per gli occhi, viene esaltato da un delicato rosato sulle labbra, a patto che ci sia sempre un punto luce glitterato al centro delle labbra.

E, sotto un elegante abito, anche il più esagerato e trasgressivo, grande attenzione alla lingerie, quel dettaglio nascosto, che parla di femminilità e sensualità. Bustier con spalline di perle, body in tulle e rete finissima, reggiseno a balconcino e string coordinato, ovviamente nei colori rosso e nero, i colori sexy per eccellenza.

Nella foto: Chiara Conti e Michele Spanò