Katy Saunders, Camilla Filippi e tutti i vip a Firenze per il party VYPE: foto

Katy Saunders, Camilla Filippi e tanti altri vip. Passerella di attori e volti noti a Firenze, la città italiana scelta per un party in occasione del pre lancio di un nuovo brand di eCigarette.

Katy Saunders con miniabito canginate al party fiorentino per Vype ePen (Foto di Alessandro Pizzi)

Alla Stazione Leopolda di Firenze sono arrivati tanti vip del mondo della tv e della moda: dalla modella e fashion blogger Candela Novembre agli attori come Paolo Stella, Camilla Filippi, Katy Saunders, Edoardo Purgatori, Alan Cappelli Goetz, Nathalie Rapti Gomez, la bellissima Youma Diakite, la conduttrice Benedetta Mazza  e molte altre star del cinema e della televisione. A distinguersi per il look sono state come sempre le donne con Katy Saunders che ha scelto un miniabito cangiante abbinato a sandali verdi, Camilla Filippi con un vestito lungo dalle stampe surrealiste e Nathalie Rapti Gomez che ha optato per un look all'insegna della semplicità arricchito da una collana davvero originale. 

Nathalie Rapti Gomez alla serata organizzata alla Leopolda di Firenze (Foto di Alessandro Pizzi)
Edoardo Purgatori, Alan Cappelli, Katy Saunders e Camilla Filippi (Foto di Alessandro Pizzi)

Una festa fino a tarda notte per presentare Vype ePen, l' eCigarette, lanciata da British American Tobacco in anteprima nella città di Firenze.